Libro #1 Best Seller sul Marketing Sanitario.
[ Un vero e proprio manuale operativo da seguire passo passo per acquisire nuovi pazienti, per differenziarti dai tuoi concorrenti e per gestire il tuo studio. ]
[ Se sei un medico libero professionista, un dentista, un fisioterapista Vendere Salute è il libro giusto per te. ]
Nuova edizione 2023 - rivista e migliorata di oltre 300 pagine, con nuovi Bonus esclusivi per i lettori.
IMPORTANTE ===> Su Amazon la data di pubblicazione del libro NON è cambiata, è rimasta al 7 maggio 2019, per una loro politica interna, dato che è una "nuova edizione" dello stesso libro, perciò il codice ISBN non è cambiato.
Non ti preoccupare però perché riceverai questa nuova edizione.
Infatti il numero di pagine come vedrai è stato aggiornato, prima erano 192, adesso sono 315 (come vedi nello screenshot qui sotto).
Vuoi sapere che risultati otterrai grazie alle strategie, alle tecniche e a tutte le informazioni contenute all'interno del libro?
Risultato 1
Creazione di un sistema strutturato e costante per acquisire nuovi pazienti (anche se adesso hai usato sempre e solo il passaparola).
Risultato 2
Differenziazione dai tuoi concorrenti grazie alla creazione di un tuo posizionamento unico (in modo da far passare il prezzo in secondo piano).
Risultato 3
Creazione di procedure interne in grado di migliorare la gestione del tuo studio e del tuo staff (aumentando così efficienza e produttività).
Leggi cosa pensano i tuoi colleghi, che hanno letto il libro "Vendere Salute" di Francesco Riccio.
Dott. Christian Delrio
"Ottimo libro, consigliatissimo….
Mi interesso di marketing da tanto tempo e ho trovato tantissime cose interessanti da applicare subito.
Ho avuto l’occasione di conoscere l’autore Francesco Riccio, persona molto preparata, precisa e attenta ai dettagli.
Consiglio sicuramente questa esperienza..."
Dott.ssa Ortolani
Consigliato a tutti gli aspiranti liberi professionisti. Leggere il libro di Francesco mi ha appassionato e fatto capire la direzione necessaria da intraprendere per aspirare al successo del mio studio professionale.
Dott. Francesco Salvatori
"Libro veramente utile e interessante. Spiegati molto bene tutti gli argomenti, lo consiglio vivamente!!!"
Dott. Dario Ruvinetti
"Utilissimo. A me è servito per porre le conoscenze preliminari al percorso di consulenze private."
Dott. Alberto Covelli
"Consigliato a tutti gli aspiranti liberi professionisti. Leggere il libro di Francesco mi ha appassionato e fatto capire la direzione necessaria da intraprendere per aspirare al successo del mio studio professionale."
Dott. Flavio Pellizzaro
"I concetti descritti nel libro sono la pura essenza del marketing legata all'aspetto della salute, non avrei mai pensato di avvicinarmi a questo aspetto tanto conosciuto quanto mal compreso. Anche se si è avulsi da qualsiasi concetto di marketing questo libro spiega perfettamente e in maniera chiara tutto quello che funziona oggi in termini di acquisizione clienti e automatizzazioni per il proprio studio e tanto altro ancora... Credo che ogni professionista che volesse approfondire questo aspetto così importante e così delicato dovrebbe contattare il Dott. Riccio".
Dott.ssa Laura Marino
"Mi ha convinto la semplicità e la chiarezza del messaggio, nozioni utili per un medico che non ha mai pensato di doversi proporre sul mercato ormai concorrenziale nell'era di internet"
Dott. Francesco Nativi
"Libro utile dato che nel mio piccolo ho applicato alcune cose e adattandole al mio “commercio” ho incrementato del 25% fatturato!"
[ Hai visto cosa pensano i tuoi colleghi che hanno letto il libro? ]
[ Allora cosa aspetti? ]
ACQUISTA ORA LA TUA COPIA su AmazonIMPORTANTE ===> Su Amazon la data di pubblicazione del libro NON è cambiata, è rimasta al 7 maggio 2019, per una loro politica interna, dato che è una "nuova edizione" dello stesso libro, perciò il codice ISBN non è cambiato.
Non ti preoccupare però perché riceverai questa nuova edizione.
Infatti il numero di pagine come vedrai è stato aggiornato, prima erano 192, adesso sono 315 (come vedi nello screenshot qui sotto).